Riviera Gin al GinDay

Riviera Gin al GinDay

Indovinate un po'? Il primo Gin in Italia prodotto con distillato di vino presente all’unico evento italiano dedicato al gin, l'11 e 12 settembre a Milano. Non poteva essere altrimenti...:)

Due giorni imperdibile per ogni mixologist che si rispetti, in una modalità coinvolgente anche per gli appassionati di cocktails e di distillati.

The Gin Day è arrivato alla sua quarta edizione; unico evento italiano dedicato agli amanti del Gin, alle opportunità di confronto per i bartender e, più in generale, per tutti i professionisti Horeca: tasting desk, sale di degustazione, seminari tenuti dai massimi esperti del mondo del bartending e degli spirits, bar tematici e attività varie. 

Il Gin Bar permette di degustare in miscelazione i prodotti assaggiati in sala tasting, e non può mancare lo Shop, che offre l’occasione di acquistare gli spirits in degustazione oltre a set e linee di attrezzatura professionale. Molto intenso il piano di comunicazione pre-evento e le attività di live sharing durante la due giorni: grande attenzione ai canali social e media con attività dedicate. La Gin Cocktail Week anticipa di una settimana l’evento, con una sette giorni che coinvolge numerosi locali in tutta Italia da lunedì 5 settembre: gli amanti del gin possono scaldare i motori in preparazione del Gin Day.

www.ginday.it/evento

share

© 2016 rivieragin.com , Tutti i diritti riservati , site by agenziaNFC

Privacy Policy